mercoledì 22 aprile 2009

Ponza: Isola incantevole

Ponza: un'estate all'insegna di mare, relax e divertimento.L'Isola di Ponza, nota per la bellezza dei luoghi e per le tipiche casette colorate dei pescatori, immerse nel verde della fitta macchia mediterranea e nel giallo intenso delle ginestre.

E' ideale per una vacanza di relax e di sano divertimento; potrete seguire i sentieri che conducono fino alla sommità del Promontorio di Punta Incenso, o abbandonarsi al dondolio di un tipico gozzo da pesca, sarà il mare cristallino a farla da padrone.

Dal blu intenso e vivo dei fondali di Ponza al verde smeraldo di Cala Gaetano e di Cala Felce, dove potrete coccolarvi concedendovi una rigenerante maschera a base di zolfo.

Le escursioni via mare vi offriranno mille e piu' occasioni di conoscere una realtà vissuta dal mare e per il mare; l'ospitalità della gente, l'allegria e la genuinità dei pescatori che a bordo delle loro imbarcazioni vi faranno vivere il mare, vi potrete immergere in meravigliosi scenari naturali che saranno la cornice di una indimenticabile vacanza Ponzese.

Visitate il sito www.amareea.it per informazioni e curiosità

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.