venerdì 8 maggio 2009

Idee per le vacanze

Con il vivo desiderio di rendere sempre indimenticabili le tue vacnze in una delle isole più belle del Tirreno. L'Agenzia Bunsah di Ponzaoffre la possibilità di soggiornare in appartamenti ristrutturati, ben arredati, con la massima cura della pulizia e della vivibilità degli spazi, non trascurando la convenienza dei prezzi.
Ponza, nota per la bellezza dei luoghi e per le tipiche casette colorate dei pescatori, immerse nel verde della fitta macchia mediterranea e nel giallo intenso delle ginestre.
E' la dimensione ideale per una vacanza di relax e di sano divertimento dove sarà il mare cristallino a farla da padrone,dal blu intenso e vivo dei fondali.
Le escursioni via mare vi offriranno mille e piu' occasioni di conoscere una realtà vissuta dal mare e per il mare; l'ospitalità della gente, l'allegria e la genuinità dei pescatori che a bordo delle loro imbarcazioni vi faranno vivere il mare, vi potrete immergere in meravigliosi scenari naturali che saranno la cornice di una indimenticabile vacanza Ponzese.
l'Agenzia Bunsah offre tra i tanti servizi anche informazioni e prenotazionidi:
Barche
Auto e scooter
Gite organizzate
Ristoranti
Gastronomia da asporto e consegne a domicilio
Biglietti traghetti, aliscafi e treni
Servizio taxi

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.